Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore (3 di 4)

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

Vuole che la sua casa sia un luogo di amore e conforto e che i suoi figli possano condividere qualsiasi cosa con lei.

Quando tutto il resto fallisce, una mamma Cancro farà i biscotti o lo spuntino preferito di suo figlio solo così sapranno quanto sono adorati. È anche brava ad essere in grado di aiutare a sviluppare la creatività di un bambino e non ha paura di condividere il genio di suo figlio con il mondo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)

Le mamme Sagittario hanno un cuore enorme e vogliono condividere il mondo con i loro figli.

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

Molto probabilmente inizieranno a viaggiare con loro in tenera età. Iniettano una sete di conoscenza e un forte senso di indipendenza nei loro figli, oltre a un malvagio senso dell’umorismo.

I Sagittari sono mamme divertenti e sanno che l’infanzia è breve, quindi vuole che i suoi figli si divertano in ogni momento. Una mamma Sagittario può essere impulsiva in un primo momento ma essere dolce dopo. Potrebbe non avere tante regole quante altre mamme perché vuole che i suoi figli siano liberi e non stare alle troppe regole severe di un genitore.

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

VERGINE (23 agosto – 22 settembre)

Qualunque cosa sia rotta, la mamma Vergine farà del suo meglio per aggiustarla, che si tratti di un giocattolo o di un cuore spezzato. Ha grandi aspettative per i suoi figli e può essere critica, ma li ama profondamente, anche quando falliscono.

È la regina del multitasking come genitore, lavora e mantiene una casa molto pulita e ordinata. Vuole che i suoi figli abbiano disciplina e non si arrendono quando le cose si fanno difficili. Una mamma Vergine ha inclinazioni perfezioniste e può guidare i suoi figli troppo duramente se non sta attenta.