Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore (2 di 4)

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

Puoi essere sicuro che se i loro figli ricevono una paghetta, la guadagnano facendo faccende e prendendosi cura dei loro fratelli. Le mamme Capricorno sono spesso mamme che lavorano e, a volte, devono ricordare di prendersi un po ‘di tempo per se stesse e non dedicare ogni minuto libero alla loro famiglia.

TORO (20 aprile – 20 maggio)

Le mamme Toro sono incredibilmente pazienti, così tanto che a volte vengono fuori come sante. Ma non commettono errori, le mamme Toro sono molto reali e con i piedi per terra. Le mamme Toro possono essere testarde e possono portare problemi quando i figli raggiungono l’adolescenza. Se hai mai assistito a una situazione di stallo tra una mamma Toro e sua figlia, sai che non è carina.

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

Una mamma Toro si assicura che i suoi figli apprezzino la bellezza e la natura. Dal momento che una mamma Toro può essere incline ad eccedere con il cibo e le spese, ha bisogno di capire che sovvralimentare suo figlio e non far capire il valore dei soldi può essere un problema.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia sono grandi mamme perché sono così equilibrate e pacifiche. Incoraggiano l’armonia in casa e quando c’è discordia tra i fratelli, lei è in grado di vedere la prospettiva di ognuno in una discussione e aiutare i partecipanti a trovare un terreno neutrale.

Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore

Le mamme Bilancia non amano essere disciplinari e preferirebbero essere amiche piuttosto che genitori, ma di solito aspettano di essere amiche dei suoi figli fino a quando non saranno cresciuti. Le cose più importanti che una mamma Bilancia insegna ai suoi figli è come condividere, come provare compassione per gli altri e come essere buoni amici.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio)

Una mamma Cancro è protettiva. Infatti, i bambini con una mamma Cancro sanno di essere veramente amati e curati. Una mamma Cancro è sempre lì per ascoltare il suo bambino e aiutarli a sentirsi meglio.