Le mamme migliori in base al segno zodiacale, classificate dalla migliore alla peggiore (2 / 4)

Puoi essere sicuro che se i loro figli ricevono una paghetta, la guadagnano facendo faccende e prendendosi cura dei loro fratelli. Le mamme Capricorno sono spesso mamme che lavorano e, a volte, devono ricordare di prendersi un po ‘di tempo per se stesse e non dedicare ogni minuto libero alla loro famiglia.

TORO (20 aprile – 20 maggio)

Le mamme Toro sono incredibilmente pazienti, così tanto che a volte vengono fuori come sante. Ma non commettono errori, le mamme Toro sono molto reali e con i piedi per terra. Le mamme Toro possono essere testarde e possono portare problemi quando i figli raggiungono l’adolescenza. Se hai mai assistito a una situazione di stallo tra una mamma Toro e sua figlia, sai che non è carina.

Una mamma Toro si assicura che i suoi figli apprezzino la bellezza e la natura. Dal momento che una mamma Toro può essere incline ad eccedere con il cibo e le spese, ha bisogno di capire che sovvralimentare suo figlio e non far capire il valore dei soldi può essere un problema.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia sono grandi mamme perché sono così equilibrate e pacifiche. Incoraggiano l’armonia in casa e quando c’è discordia tra i fratelli, lei è in grado di vedere la prospettiva di ognuno in una discussione e aiutare i partecipanti a trovare un terreno neutrale.

Le mamme Bilancia non amano essere disciplinari e preferirebbero essere amiche piuttosto che genitori, ma di solito aspettano di essere amiche dei suoi figli fino a quando non saranno cresciuti. Le cose più importanti che una mamma Bilancia insegna ai suoi figli è come condividere, come provare compassione per gli altri e come essere buoni amici.

 

CANCRO (21 giugno – 22 luglio)

Una mamma Cancro è protettiva. Infatti, i bambini con una mamma Cancro sanno di essere veramente amati e curati. Una mamma Cancro è sempre lì per ascoltare il suo bambino e aiutarli a sentirsi meglio.