Le mamme incinte posano come principesse Disney per un servizio fotografico ed è davvero magico! (2 di 2)

Le mamme incinte posano come principesse Disney per un servizio fotografico ed è davvero magico!

Nel complesso, siamo cresciuti essenzialmente guardando le principesse Disney, tuttavia, in qualsiasi momento vi siete informati sui preggi Disney?

Come dovrebbe essere ovvio nelle immagini sottostanti, un incontro di donne incinte ha completato un meraviglioso servizio fotografico ispirato ai personaggi della storia dei bambini Disney più amati.

C’è l’incanto al lavoro..In un momento clou di Pop Sugar, scopriamo che la coppia sposata “ha avuto il suo inizio scoprendo che non potevano avere figli propri”. Marie, che ha sofferto per essere una madre, era “senza dubbio il modo più vicino in cui potesse annidare quelli minimi”.

Le mamme incinte posano come principesse Disney per un servizio fotografico ed è davvero magico!

Dopo un anno, la coppia aveva bisogno di realizzare qualcosa di inventivo.

Vic e Marie, col tempo, si sono ispirati al nuovo film de la Bella e la Bestia. Avrebbero voluto concludere un’impresa “che ha catturato l’adorazione tra Bella e la Bestia”, ha rivelato Pop Sugar.

Marie ha condiviso questo progetto con più donne:

Più tardi, la donna ha capito di accumulare un incontro di donne incinte in modo che potessero trasformare la loro energia creativa in realtà.

Le mamme incinte posano come principesse Disney per un servizio fotografico ed è davvero magico!

Il mondo delle principesse Disney continua, da sempre, ad affascinare grandi e piccini: non possiamo proprio fare a meno di guardare e riguardare questi grandi classici! Ma come sarebbero le principesse Disney se fossero incinta o mamme? Sicuramente Jasmine sceglierebbe il tappeto volante al posto dell’ ambulanza per andare in ospedale.

Le principesse Disney sono incinte e reali: la magia che diventa realtà grazie a questi due fotografi che non hanno avuto la possibilità di avere un figlio, e nonostante il dolore, hanno deciso di avvicinarsi al mondo dei bambini.

Scopri altre storie curiose