Le labbra di marmo sono l’ultima moda di Instagram: stanno avendo un successone (1 di 2)

Le labbra di marmo sono l’ultima moda di Instagram: stanno avendo un successone

Le labbra sono uno degli strumenti di seduzione più efficaci che vi siano al mondo, ed il rossetto viene utilizzato apposta per renderle ancora più irresistibili, dando loro volume e colorazioni vivaci. Milioni di donne nel mondo sono costantemente alla ricerca di un modo per far apparire al meglio le proprie labbra, vero e proprio simbolo di sensualità. Ogni anno si presentano nuove mode e tendenze sui modelli di rossetto e di make up più originali ed innovativi.

Ma c’è una nuova moda che sta spopolando su Instagram: le labbra di marmo. Qui di seguito vi spieghiamo meglio di cosa si tratta e come riprodurre al meglio questa novità originale.

Le labbra di marmo sono l’ultima moda di Instagram: stanno avendo un successone

In primo luogo dovrete coprire le vostre labbra interamente con una base bianca, come fosse del normale rossetto. Una volta conclusa questa operazione, facendo bene attenzione a rispettare i bordi ed a riempire ogni millimetro, potrete iniziare a disegnare motivi di vario genere avvalendovi di un pennellino. In questo modo sarà tutto più semplice. Queste prime operazioni sono molto importanti per ottenere il risultato desiderato. La base bianca infatti è un elemento imprescindibile, assolutamente necessario per preservare la salute delle vostre labbra e donare il giusto look. Vi consigliamo inoltre di prestare molta attenzione quando dovete usare i pennelli colorati; è necessario essere il più precisi possibile.

Le labbra di marmo sono l’ultima moda di Instagram: stanno avendo un successone