Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale. (2 di 2)

Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale.

Sono i donatori in una relazione e non riescono sempre a mettere al primo posto i loro bisogni. Quindi non ti chiederanno mai le cose che vogliono.

Gemelli

I gemelli hanno due lati molto diversi. In una metà del tempo sono divertenti ed estroversi. Nell’ altra metà del tempo sono insicuri e negativi. In una relazione cercano sempre di nascondere il lato che non piace, ma è qualcosa che dovrai imparare ad accettare e amare. Amano molto e non lo dimostrano e se li ferisci faranno fatica ad andarsene e a mostrarlo.

Acquario

Classificate al numero 6. Non sono sempre la migliore fidanzata da desiderare ma non sono neanche le peggiori.

Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale.

Le persone dell’ Acquario vogliono essere indipendenti e quindi stanno alla larga dalle relazioni, ma se riescono a farsi coinvolgere da te, saranno leali a vita. Tra le loro migliori qualità, guardano i tuoi difetti come qualcosa da ammirare. Insegnare un Acquario ad amare se stesso è la parte più difficile da fare. Le loro insicurezze sono abbastanza evidenti, pensano più di qualsiasi altro segno, quindi dovrete ascoltarli molto. La chiave per loro è la pazienza.

Leone

Non è che non sono delle buone fidanzate, ma scelgono le persone sbagliate che non vogliono impegnarsi.

Cancro

Le persone del Cancro si preoccupano molto del partner anche se fingono che non lo fanno, quindi possono apparire menefreghiste ed egoiste.

Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale.

Toro

Di qualsiasi segno il Toro è il più difficile con cui avere una relazione. Sono dolorosamente indipendenti, quindi se riesci a farti dare il cuore, considerati fortunato.

Ariete

In una relazione, l’Ariete si precipita molto rapidamente nelle cose. Questo può essere un po’ intimidatorio per qualcuno che frequentano. Hanno una lingua biforcuta e quindi sono brave a ferire le persone.

Vergine

Sono le più critiche di tutti i segni. Sono dolorosamente insicure e gelose, il che porta alla fine di molte relazioni. 

Scorpione

È la più spaventosa di tutti i segni. Hanno il cuore freddo e sono anche dolorosamente schiette, quindi se vuoi avere un rapporto con loro devi avere una pelle spessa perché ti diranno tutto quello che hanno da dire senza farsi problemi.

Scopri altre storie curiose