Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale. (1 di 2)

Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale.

Sagittario

Le persone del Sagittario sollevano gli altri e ti aiutano a vedere tutto il tuo potenziale. Sono altruiste e pensano agli altri prima di loro. Questo, porta spesso a trascurare i propri sentimenti e i propri bisogni che potrebbero portare a conflitti in una relazione. Una volta ottenuta la loro fiducia, hai la loro lealtà per sempre. Amano molto e non si tirano indietro se ti trovi nell’occhio del loro affetto, ti prenderai tutto il suo cuore. Pensano profondamente a tutti e a tutto e come le loro azioni possano influenzare gli altri.

Pesci

All’inizio, sembra molto timido. Inizialmente ti allontana e una volta che ha piena fiducia in te, ti renderai conto che questo atteggiamento era per proteggersi.

Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale.

Di tutti i segni, sono quelli di cui ti puoi fidare di più. Come amica, sarà il tuo sistema di supporto numero uno e ti sarà sempre accanto. I pesci sono bravissimi a leggere le persone, ti osservano da vicino prendendo spunto dal linguaggio del corpo. Hanno un modo semplice di conoscere le persone, sono i più sensibili, quindi ciò significa che non verranno mai considerati dannosi o che intendono ferirti. Se sbagliano, saranno i primi a scusarsi e rimediare.

Capricorno

Sono dei perfezionisti nativi. Quindi, quando si tratta di relazioni, proveranno sempre a fare il meglio e daranno il massimo di loro.

Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale.

I Capricorni saranno sempre i dominanti in una relazione. Ti difenderanno sempre e ti copriranno sempre le spalle contro chiunque, se necessario. Le persone che amano sono quelle che contano di più. I Capricorni sono un po’ più difficili da leggere perché sono bravi a nascondere, ma a volte hanno bisogno di te. Hanno un cuore incredibilmente custodito, quindi se si apre con te, considerati una persona molto rara.

Bilancia

Le Bilancia sono i più gentili di tutto lo zodiaco. Nelle relazioni cercano di evitare il conflitto, si sforzano sempre di essere positivi e felici ma quando qualcuno li ferisce lo sentono molto profondamente.