Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale. (1 / 2)

Le fidanzate classificate dalla migliore alla peggiore in base al loro segno zodiacale.

Sagittario

Le persone del Sagittario sollevano gli altri e ti aiutano a vedere tutto il tuo potenziale. Sono altruiste e pensano agli altri prima di loro. Questo, porta spesso a trascurare i propri sentimenti e i propri bisogni che potrebbero portare a conflitti in una relazione. Una volta ottenuta la loro fiducia, hai la loro lealtà per sempre. Amano molto e non si tirano indietro se ti trovi nell’occhio del loro affetto, ti prenderai tutto il suo cuore. Pensano profondamente a tutti e a tutto e come le loro azioni possano influenzare gli altri.

 

Pesci

All’inizio, sembra molto timido. Inizialmente ti allontana e una volta che ha piena fiducia in te, ti renderai conto che questo atteggiamento era per proteggersi.

Di tutti i segni, sono quelli di cui ti puoi fidare di più. Come amica, sarà il tuo sistema di supporto numero uno e ti sarà sempre accanto. I pesci sono bravissimi a leggere le persone, ti osservano da vicino prendendo spunto dal linguaggio del corpo. Hanno un modo semplice di conoscere le persone, sono i più sensibili, quindi ciò significa che non verranno mai considerati dannosi o che intendono ferirti. Se sbagliano, saranno i primi a scusarsi e rimediare.

 

Capricorno

Sono dei perfezionisti nativi. Quindi, quando si tratta di relazioni, proveranno sempre a fare il meglio e daranno il massimo di loro.

I Capricorni saranno sempre i dominanti in una relazione. Ti difenderanno sempre e ti copriranno sempre le spalle contro chiunque, se necessario. Le persone che amano sono quelle che contano di più. I Capricorni sono un po’ più difficili da leggere perché sono bravi a nascondere, ma a volte hanno bisogno di te. Hanno un cuore incredibilmente custodito, quindi se si apre con te, considerati una persona molto rara.

 

Bilancia

Le Bilancia sono i piĂą gentili di tutto lo zodiaco. Nelle relazioni cercano di evitare il conflitto, si sforzano sempre di essere positivi e felici ma quando qualcuno li ferisce lo sentono molto profondamente.