Le donne single sono le più felici, soprattutto le 40enni! (1 / 3)

Le donne single sono le più felici, soprattutto le 40enni!

Buone notizie! Le donne single sono più felici, soprattutto a 40 anni. Ci sono molte da pensare a 40 anni, i tuoi 30 anni sono ormai passati e speriamo che tu sia già una donna in carriera e hai realizzato i tuoi sogni. Se hai raggiunto questa età e sei single, è molto probabile che tu sia più felice di quando eri più giovane e questa felicità continuerà anche nei tuoi 50 anni.

A svelarlo è uno studio condotto nel Regno Unito. Secondo lo studio, 44 è l’età

 

delle donne più felici, sane e soprattutto single contro il 70 % delle donne tra i 40 e i 50 anni hann affermato di non essere mai state così felici nella vita.

Oltre a questo, quasi la metà delle donne intervistate ha dichiarato di non avere le stesse insicurezze che avevano nei loro anni più giovani e il 66% ha dichiarato di sentirsi più sicura del proprio corpo. Il sondaggio condotto da Ryvita ha anche mostrato che la metà delle donne tra i 40 e i 50 anni dichiara di avere migliorato i

rapporti intimi rispetto alle 20enni e 30enni.  Più della metà ha anche affermato di essere meno severe con se stesse rispetto a qualche decennio prima.

 

Le donne single sono le più felici!

Le donne sono più felici di essere single rispetto agli uomini, perché essere in una relazione è un lavoro più difficile per le donne, lo suggerisce una nuova ricerca. Secondo uno studio condotto, il 61% delle donne single è felice di essere single, contro il 49% degli uomini single. Il sondaggio ha inoltre rilevato che il 75% delle donne single non ha cercato