Le donne sensibili e affettuose attirano gli uomini sbagliati, ecco perché (1 / 3)

Le donne sensibili e affettuose attirano gli uomini sbagliati, ecco perché

Le donne affettuose e sensibili attirano gli uomini sbagliati, secondo la scienza.

Pensi che tutti gli uomini siano uguali? Sei stanca di un principe azzurro che entra nella tua vita e alla fine diventa cattivo? Il problema non sei tu, è lui. Le donne affettuose e sensibili attirano gli uomini sbagliati, lo dice la scienza. Forse non è successo a te ma alle tue amiche, a tua sorella o ad altre ragazze che conosci.

Può succedere a tutte noi e non significa che siamo troppo ingenue ma crediamo nella bontà degli altri e alcuni ne approfittano. Cosa dicono gli esperti? Molti affermano che ci sono varie ragioni per cui le donne affettuose e sensibili sono facili bersagli degli uomini narcisisti e manipolatori.

Gli uomini sbagliati sono quelli che ci sorprendono con la loro falsa dolcezza e gentilezza, il loro modo di comportarsi è così amorevole ma lo sono solo quando vogliono ottenere qualcosa.

 

Si stima che solo l’1% delle persone nel mondo siano narcisiste patologiche, sembra che sia una piccola quantità, ma come possiamo capire se sono presenti nella nostra vita? Se sei una persona sensibile, gentile e affettuosa, forse dovresti stare attenta con chi hai a che fare.

I narcisisti credono di essere superiori agli altri, quindi cercano attenzione, rispetto, fortuna, fama e nella stragrande maggioranza del tempo non mostrano empatia per i bisogni degli altri. Così iniziano a manipolare coloro che li circondano per ottenere ciò che vogliono.

Â