Le donne sensibili e affettuose attirano gli uomini sbagliati, ecco perché (3 / 3)

Un narcisista avrà sempre la scusa perfetta per convincerti che ciò che fa o il modo in cui ti tratta sia corretto, quindi stai molto attenta e chiedi consigli ai tuoi amici. Se le persone che ti vogliono bene notano i suoi comportamenti e cercano di metterti in guardia, evidentemente hanno ragione. Se quest’uomo ti ferisce, ti tradisce e mente, vuole solo prenderti in giro.

Il momento migliore per allontanarsi da una persona tossica è il più presto possibile, soprattutto quando hai a che fare con un narcisista.

 

Questa persona vuole ottenere tutto da te, può arrivare persino ad avere il pieno controllo della tua vita.

Un uomo narcisista, soprattutto, odia i limiti perché crede che tutto giri intorno a lui e a nessun altro. Ma in una relazione bisogna mettere dei confini. I narcisisti sono esperti nel farti stare male, sono bravi a discutere e, infine, a prendere il pieno controllo nella relazione. Questo a causa della tua grande sensibilità.

Non ha senso discutere con lui perché non sempre è consapevole di ciò che sta facendo, non è in grado di vedere i suoi fallimenti e non cambierà mai.

Solitamente l’atteggiamento di un narcisista è in gran parte motivato da una bassa autostima, non riesce ad amare se stesso, ma devi sapere che non puoi aiutarlo tu a cambiare questo suo comportamento.