Le donne sensibili e affettuose attirano gli uomini sbagliati, ecco perché (2 di 3)

Le donne sensibili e affettuose attirano gli uomini sbagliati, ecco perché

Quando sei una persona molto sensibile e affettuosa, lasci da parte l’ego, elabori tutto in un modo molto intimo, sei generosa e attenta ai bisogni degli altri. In altre parole, una donna sensibile e premurosa dà tutto ciò che un narcisista cerca. All’inizio il manipolatore non si mostra per quello che in realtà è, finge di essere chi non è e ti fa sentire così bene, è proprio in questo momento che puoi diventare vittima.

Le donne sensibili e affettuose attirano gli uomini sbagliati, ecco perché

I narcisisti hanno sempre bisogno di qualcuno che li assista, faccia favori e li lusinghi perché pensano di meritarselo. Queste relazioni non funzionano, perché mentre il narcisista riceve ciò che vuole, l’altra persona, quella sensibile, dà così tanto di se stessa che si stanca, diventa così fragile che accetta persino attacchi verbali, maltrattamenti e umiliazioni, sente che qualunque cosa faccia non è mai abbastanza. Ti risulta familiare? Allora cerca di proteggerti da questo tipo di persone.

Le donne sensibili e affettuose attirano gli uomini sbagliati, ecco perché

È abbastanza comune che i narcisisti abbiano problemi a relazionarsi con gli altri, che si tratti di amore, amicizia o lavoro. Se noti che la persona che ti piace non riesce ad andare d’accordo con nessuno, può essere un chiaro segnale che è un manipolatore.

Se ti fa sentire stressata, ti dà problemi, chiediti se ti sta portando qualcosa di buono nella tua vita o vuole solo rovinartela per ottenere ciò che vuole.