Le donne selettive preferiscono rimanere da sole perché hanno il coraggio di scegliere chi meritano di avere accanto (1 / 3)

Le donne selettive preferiscono rimanere da sole perché hanno il coraggio di scegliere chi meritano di avere accanto

Le donne selettive preferiscono rimanere da sole perché hanno il coraggio di scegliere chi meritano di avere accanto e di non accontentarsi di chiunque.

La maggior parte delle donne forti e selettive preferiscono rimanere sole piuttosto che perdere tempo con persone che non le meritano. Hanno il coraggio di scegliere chi avere accanto, sanno gestire gli idioti e si sentono più felici da sole.

 

Ci sono persone che arrivano nella nostra vita solo per farci perdere tempo ed energie. Nessuna relazione è perfetta ma quando non ci sentiamo felici, è meglio chiuderla. Le donne selettive lo sanno bene.

Le donne selettive sono ovunque, non hanno paura di inseguire ciò che vogliono veramente e non si accontentano di chiunque. Lavorano sodo per quello che sanno di meritare e non si sentono mai in colpa di aver lasciato andare.

 

Sanno che per ottenere ciò che vogliono, devono fare grandi sforzi. Non si accontentano della mediocrità, sanno di meritarsi il meglio.

Sono consapevoli che ci sono milioni di opportunità per loro. Non si siedono e aspettano che succeda qualcosa. Sanno che devono fare qualcosa per attirare la fortuna. Non hanno mai paura di insistere perché sanno che questo è il modo migliore per raggiungere i loro obiettivi.