Le donne selettive preferiscono rimanere da sole perché hanno il coraggio di scegliere chi meritano di avere accanto (3 / 3)

Ci vuole un’incredibile quantità di forza e coraggio per essere una donna in un mondo così misogino. Bisogna essere coraggiose e combattere sempre per quello che si vuole.

Tutti noi meritiamo la felicità. Essere una vera donna di solito significa opporsi alla maggioranza. Significa trovare il coraggio di percorrere la strada più difficile, quella che nessuno vuole percorrere. Una donna forte avrà sempre il coraggio di farlo.

Una donna forte è più felice da sola, preferisce vivere da sola che vivere con un uomo che cerca di deluderla, tradirla e ferirla. Una donna forte e selettiva farà tutto il necessario per stare bene, vuole essere un esempio per gli altri.

Una donna selettiva non ha paura di essere giudicata perché non dà importanza ai giudizi e le critiche, soprattutto se sono da parte di estranei.

Sta bene nella sua solitudine ma questo non vuol dire che respinge la compagnia degli altri, semplicemente non si fa andar bene ogni cosa.

Ha imparato a non accontentare chiunque, a dire “No” a chi non merita le sue attenzioni, a rispettare prima sé stessa. Questa donna, grazie alle sue esperienze e alle delusioni che ha ricevuto nella sua vita, ha imparato a scegliere e a non accontentarsi mai.