Le donne selettive preferiscono rimanere da sole perché hanno il coraggio di scegliere chi meritano di avere accanto (2 / 3)

Sanno che nulla cade dal cielo e che non possono accontentarsi di qualcosa che sembra troppo bella per essere vera.

Possiamo utilizzare diverse parole per descrivere questo tipo di donna, ma sicuramente non sarà facile per un uomo conquistarla. Ha i suoi interessi, le sue passioni, i suoi punti di forza, le sue debolezze e le sue caratteristiche che la distinguono dalle altre.

Non si sottomette mai alla volontà di nessuno, tantomeno di un uomo. Questo tipo di donna è disposta a lottare per qualsiasi cosa.

Le donne selettive sono felici anche se sono da sole. Sanno che la loro autostima non proviene dalla compagnia di un uomo. Sono pienamente consapevoli che la ricerca della felicità non significa cercare un partner. Possono trovare la felicità e la pace in sè stesse.

 

Le donne forti e selettive sanno che la felicità viene dall’interno e che tutti dobbiamo imparare ad amare noi stessi prima di amare qualcuno. Se sono così selettive è perché hanno avuto relazioni tossiche e sanno che alcune non sono altro che una perdita di tempo e di energia. Il loro tempo è prezioso e non hanno intenzione di sprecarlo per persone che non lo meritano.