Danno molta importanza ai problemi e ai bisogni degli altri più che ai loro stessi. Ma se sentono di non essere ricambiati e non ricevono lo stesso livello di attenzione, possono soffrire molto. D’altra parte, poiché un Pesci è molto affettuoso e pieno di empatia, sa come mettersi in piedi e cercare di aiutare la persona che ne ha bisogno, ecco perché sanno essere grandi amici. Nonostante tutto, ti ascolteranno con gentilezza, calore e ti faranno sentire sempre protetto.
Cancro
Il secondo segno più sensibile e permaloso dello zodiaco è il Cancro, le donne soprattutto hanno una sensibilità molto alta che le rende speciali. A volte pensano che tutti siano contro di loro, per questo motivo sono sempre sulla difensiva, fanno capricci e si offendono. Molti tendono a pensare che queste insicurezze del Cancro nascondano un carattere debole, ma in realtà nella stragrande maggioranza è l’opposto.
I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono abbastanza forti, vogliono avere il controllo su tutto anche se non lo fanno capire. Sono alla ricerca di amore e protezione, per questo motivo sono sensibili e rimangono facilmente delusi dagli altri. Ma nonostante questo, vanno avanti nella vita cercando di incontrare persone migliori. Chiunque penserebbe che le donne del Cancro siano le regine del dramma, ma in realtà combattono tutti i giorni per accettare le cose come sono anche se non vanno sempre come vogliono.