Le donne più forti sono quelle che vivono ogni giorno con l’ansia (2 di 2)

Le donne più forti sono quelle che vivono ogni giorno con l’ansia

pensa di se stessa. Si rifiuta di lasciare che l’ansia controlli la sua vita. Non lascia che i suoi pensieri oscuri eclissino quelli positivi. È motivata ad essere la persona migliore che possa essere.

A volte, la sua ansia la fa sentire debole e fragile, come se non meritasse di interagire con altre persone. Ma anche se si sente inferiore, questo è decisamente  lontano dalla verità. Lei è una guerriera. È forte. Perché non si vede?

Le donne più forti sono quelle che vivono ogni giorno con l’ansia

Lei ci prova tanto. Si impegna così tanto e alla fine riesce ad arrivare lontano. Si preoccupa sempre di ciò che dice perché non vuole ferire nessuno, si preoccupa di ciò che indossa perché non vuole apparire per la persona che non è. Non si rilassa mai, è sempre al limite. Per questo motivo lei sta costantemente imparando qualcosa, è sempre in crescita. Ogni giorno e in ogni momento.

Certo, ci sono momenti in cui lei soffre di

Le donne più forti sono quelle che vivono ogni giorno con l’ansia

battute d’arresto. Quando non pronuncia una sola parola per ore. Quando rimane in pigiama e non vuole parlare con nessuno, ma ci sono altre volte in cui trova il coraggio di dire la sua opinione. Quando si sorprende di quanto possa essere coraggiosa.

Probabilmente non se ne rende conto, ma le ragazze con l’ansia sono le ragazze più forti del mondo, perché non hanno mai un minuto di pace. Perché sono sempre in difficoltà e vincono sempre.

Scopri altre storie curiose