Le donne nervose e litigiose sono le migliori! Starci insieme è meraviglioso (2 / 2)

quello che vuoi anche se sai benissimo che può essere la cosa più sbagliata da fare, vuol dire che non ti vuole o almeno, non ha investito completamente i suoi sentimenti nella relazione. Una donna che si arrabbia sempre, si preoccupa di portare avanti la relazione e le discussioni sono un modo per capire cosa c’è da fare per far andar bene la vostra storia.

 

Le donne sono più nervose e litigiose rispetto agli uomini

Le donne tendono ad innervosirsi di più rispetto agli uomini, probabilmente perché hanno una maggiore sensibilità nei confronti del mondo che ci circonda. Se hai accanto una donna nervosa e litigiosa, devi armarti di pazienza, chi vive con una persona nervosa, deve padroneggiare la sottile arte della pazienza, anticipare i segni che indicano una crisi nervosa e trattare con essi. La sensibilità è necessaria, spesso non esiste un modo giusto o sbagliato per affrontare questo problema, deve essere la coppia a

comprendere come trattarlo, prendendo come base la loro esperienza e la sensibilità di ogni persona. Le paure della persona nervosa sono irrazionali, è necessario aggiungere che sono persone pienamente consapevoli del loro problema, ma questo non è sufficiente a farlo scomparire, è una questione di accettazione. Se la tua donna si innervosisce per ogni cosa, devi capire che non sei tu la causa, le cause sono molte diverse ed una è proprio il fatto che ci tiene a te e alla vostra relazione.