Le donne forti preferiscono stare da sole piuttosto che circondarsi di persone false (1 / 3)

Le donne forti preferiscono stare da sole piuttosto che circondarsi di persone false

Hai mai avuto difficoltà nella vita? Tutte le abbiamo avute, a tutte noi sarà capitato di pensare di non farcela. La cosa più importante è di guardare indietro e ricordare quei momenti passati, ora sono dietro di noi e siamo riuscite a superarli.

Ogni esperienza, brutta o bella, ha bisogno di essere vissuta perché ci permette di crescere e migliorare.

Ad ogni nuova situazione e/o sfida, anche se inconsciamente, utilizziamo il nostro bagaglio acquisito in situazioni precedenti. Ognuno di noi, uomo o donna che sia, impara dai propri errori e ha un carico di conoscenza. Tuttavia, le donne hanno dimostrato di essere più attente a questo tipo di situazione. Ciò significa che il genere femminile tende a prestare maggiore attenzione a ciò che è già accaduto e cosa hanno imparato.

Gli uomini invece tendono ad essere più “disconnessi”, non si soffermano a pensare ai loro sbagli, per questo motivo tendono a commetterli di nuovo anche senza rendersene conto.

Ma ci sono donne che riescono a distinguersi dal resto perché sono forti e questa forza l’hanno accumulata col tempo e con le esperienze che hanno vissuto. Una donna forte, ad esempio, è indipendente e non ha bisogno di avere accanto persone false. In questo articolo parleremo proprio di questo argomento.