Le donne forti non tollerano queste cose all’interno di una relazione (2 / 2)

Una donna forte è cosciente del tempo che passa e di quanto sia importante trascorrere la vita nel migliore dei modi. La sedentarietà non è dunque ben vista in un rapporto con una donna che ha mille interessi e non vuole stare un attimo ferma. Vitalità, dunque, è la parola d’ordine.

Le bugie sono in qualunque rapporto il coltello che taglia ogni legame. Le donne sono in grado di capire subito quando un uomo sta mentendo e se non c’è un motivo più che valido, è meglio non discuterne nemmeno: l’unica cosa da fare è la valigia e voltare pagina.

Le donne forti e sicure di sé hanno pur sempre bisogno di qualcuno al loro fianco che ci sia nel momento del bisogno, che sappia offrire la propria spalla, il proprio supporto, senza nemmeno doverlo chiedere: una donna forte non elemosina i sentimenti, si aspetta che i gesti le arrivino con una certa spontaneità.

Essere manipolate o notare un tentativo di manipolazione è una delle cose più fastidiose per una donna oltre che una delle cose più stupide che un uomo possa fare

La gelosia da sempre è sinonimo di grande amore ma anche di profonda insicurezza ed una donna forte ha tempo per relazioni sentimentali con uomini immaturi.

Infine le donne forti non aspettano nessuno: non chiedete loro mai un momento di pausa, un po’ di tempo per rifletterci. Se passa un altro treno, loro saliranno su e andranno via da oi molto prima di quanto riusciate ad immaginare.