Le donne forti non tollerano queste cose all’interno di una relazione (1 / 2)

Le donne forti non tollerano queste cose all’interno di una relazione

In ogni relazione ci trova prima o poi a dover fare i conti con il carattere delle persone, scoprendo i punti di forza e quelli deboli del partner. Soprattutto quando la relazione inizia a prendere una piega ben precisa ed orientata verso un lungo futuro insieme, le donne cominciano a valutare alcuni aspetti che non sono disposte a tollerare in quel rapporto e le mettono ben in chiaro prima di invischiarsi in una storia che le farebbe soffrire.

Le scuse, ad esempio. Le donne le accettano la prima volta, magari anche la seconda, ma alla terza volta in cui un uomo inventa delle storie per scappare da una situazione particolare, beh quella è l’ultima volta che vedrà il suo viso.

Anche il ritardo è qualcosa che le donne non sono disposte a tollerare. Non importa se si tratta dell’appuntamento di tutta una vita o dell’uomo perfetto. Se quell’uomo al primo appuntamento la fa attendere per motivazioni stupide…beh può anche fare a meno di presentarsi: il ritardo è una forma di mancato rispetto.

Mai controllare le donne, né la loro borsa, né il loro cellulare: è un’offesa che non potranno perdornarvi per nessun motivo e potrebbe essere la causa della rottura del vostro rapporto.

Una donna vuole al suo fianco qualcuno che le faccia stare bene, che le faccia sentire protette, che le renda piĂą tranquille nella vita di tutti i giorni. Per riuscire in questo, è necessario che l’uomo sia responsabile ed abbia la testa sulle spalle.Â