Le donne di 40 anni sono più desiderate dagli uomini, forse dovresti imparare da loro (1 / 3)

Le donne di 40 anni sono più desiderate dagli uomini, forse dovresti imparare da loro

Molti uomini sono attratti da donne più grandi di loro, in fatto di attrazione le 40enni hanno la meglio. Essere ossessionati dalla giovinezza rovina l’umanità, invecchiare è una delle cose più naturali che ci siano e se si affronta questa fase con la giusta serenità, ci porta ad avere una gioia incredibile. L’età ci porta molta saggezza ed esperienza, con il tempo miglioriamo, vediamo le cose da una prospettiva diversa e diamo uno sguardo più consapevole sulla vita.

 

Dicono che i 40 anni sono l’età perfetta, meglio dei 30 e si ha la giusta energia e

 

serenità per fare molte cose, come avere una relazione con un ragazzo più giovane. Ci sono giovani uomini che ci provano con le 40 anni perché reputano le giovani donne poco sagge e mature da apprezzare tutte le qualità, anche le più nascoste, dei loro coetanei. La differenza di età può essere piena di sorprese e forse è per questo motivo che le relazioni tra giovani sono complicate e burrascose.

 

Ecco i motivi per cui la maggior parte degli uomini preferisce una 40enne:

 

Abbracciare i loro corpi

A quarant’anni e oltre le donne sono più mature ed hanno imparato ad accettare il proprio corpo facendo sentire l’uomo più a suo agio. Inoltre, una donna più grande non ti giudica perché i suoi anni di esperienza in più le hanno donato la consapevolezza, la saggezza e la comprensione. Saprà anche darti buoni consigli su qualsiasi cosa.

La società esercita molta pressione sulle donne per quanto riguarda il loro aspetto così com’è e molte giovani donne tendono