Le donne di 40 anni sono più desiderate dagli uomini, forse dovresti imparare da loro (3 / 3)

Perdere il controllo in determinate situazioni

Quando serve, sanno lasciarsi andare e non hanno paura di vivere determinate situazioni.

 

Sono indipendenti

Le donne più grandi molto probabilmente non sono state coccolate per tutta la vita e, ad un certo punto nel tempo, hanno dovuto alzarsi e far funzionare le cose da sole per farle diventare indipendenti. Una donna che ha tutto ciò di cui ha bisogno è sempre una svolta estrema per qualsiasi uomo.

 

Capacità di separare l’amore dalla soddisfazione

Sfortunatamente, molti giovani vivono per divertirsi il più possibile durante le

 

prime fasi della loro vita, mentre le giovani donne maturano più velocemente e vogliono stabilirsi in giovane età. Fortunatamente, le donne più anziane conoscono la differenza da una singola notte appassionata ed un nuovo amore mentre le donne più giovani lottano sapendo la differenza tra amore e lussuria.

 

Sa esattamente come comportarsi in una relazione

Una donna che ha superato i 40 anni, sicuramente ha fatto già esperienze con altre relazioni ed ha avuto il tempo di riflettere sulle caratteristiche che i precedenti partner hanno apprezzato su di lei. Una donna più grande saprà come comportarsi in una relazione.

Una 40enne è più responsabile, più saggia e sicuramente meno isterica

Una donna più grande sa cosa fare per raggiungere i suoi obbiettivi, sa come controllare le sue emozioni ed ha molte esperienze di vita che le permettono di indicare la giusta direzione al partner con poche parole di saggezza.

Non è invadente, prepotente e sicuramente saprà fornire i giusti consigli su vari argomenti. L’esperienza personale in combinazione con il suo modo di vivere la sua vita attuale, è qualcosa che ogni uomo desidera in un partner.

 

Detto questo, ragazze giovani … è ora di fare un passo avanti.