Le donne di 40 anni sono più desiderate dagli uomini, forse dovresti imparare da loro (2 di 3)

Le donne di 40 anni sono più desiderate dagli uomini, forse dovresti imparare da loro

a pensare di dover rispecchiare quelle donne che si vedono in Tv cercando sempre di raggiungere quegli standard di bellezza particolare mentre le donne più grandi hanno più probabilità di essere felici con il proprio fisico.

Disponibilità ad uscire dalla loro zona di comfort

Più invecchiamo, più ci rendiamo conto che c’è solo una vita da vivere, motivo per cui molti giovani, in particolare le donne, non sono disposte ad uscire dalla loro zona comfort. Che si tratti di provare cibo nuovo, fare qualcosa che non hai mai fatto prima, o un’esperienza intima,

Le donne di 40 anni sono più desiderate dagli uomini, forse dovresti imparare da loro

alcune donne più anziane sono disposte a uscire dalle loro zone di comfort.

Le donne più grandi che si sentono più a loro agio fuori dalle loro zone di comfort, sono anche più disposte a lasciare che il partner sia esattamente quello che vuole essere. A differenza delle donne giovani che hanno paura di dire no al partner per proteggere i sentimenti o l’ego, le donne più grandi non si fanno nessun problema nel farlo.

Sanno come soddisfare i loro partner

Ammettiamolo, le donne sulla quarantina e su hanno solo più esperienza di quelle più giovani.

Le donne di 40 anni sono più desiderate dagli uomini, forse dovresti imparare da loro

Che si tratti di preparare il piatto preferito del partner o qualcosa di più intimo, una donna di 40 anni saprà esattamente come soddisfarlo.

Non hanno paura di parlare

Le donne più anziane conoscono le conseguenze delle loro parole e non hanno paura di dire ciò che pensano in qualsiasi situazione, allo stesso tempo sanno esattamente quando non devono dire nulla. Questa non è qualcosa che viene in modo naturale, ci vuole tempo e ci vogliono errori per padroneggiare questa forma d’arte e le donne anziane ce l’hanno.