Le donne che rimangono single più a lungo sono più felici (2 / 2)

Le donne single sono in grado di perseguire i loro sogni senza sosta, invece di doverli impegnare o lasciarli sfuggire. Sono le persone che sognano in grande e non hanno paura di inseguire le ambizioni che si sono prefissate. Sono profondamente motivate; e la loro motivazione è sempre intrinseca. Non è mai dipendente da un’altra persona. Sono laboriose e particolarmente appassionate. Sono eccezionalmente brave a bloccare le distrazioni e a concentrarsi sul compito che devono svolgere. Questo è il motivo per cui hanno la tendenza a raggiungere qualsiasi cosa a cui aspirano.

Sono le donne che diventano più felici perché sanno davvero cosa significa prosperare in autonomia. Sono quelle che non hanno problemi di soldi perché sanno come inserire il lavoro per guadagnare effettivamente i soldi che spendono. Sono loro che sanno come gestire bene le loro finanze perché in realtà si preoccupano solo loro. Sono quelle con le abilità necessarie per sopravvivere da sole. Sono intelligenti e sono in grado di risolvere i loro problemi. Sono  sempre in grado di superare le difficoltà anche quando le probabilità si accumulano contro di loro.

Quindi, anche se sono single, ciò non significa affatto che non saranno in grado di trovare felicità, e la realizzazione personale nella loro vita. Ciò non significa che non saranno in grado di provare il brivido dell’amore perché non sempre deve essere trovato in un altro essere umano.

La ragazza single sarà molto più felice della ragazza che è bloccata in una relazione violenta perché è troppo spaventata da ciò che potrebbe accadere a lei se fosse single. La donna che abbraccia davvero la sua individualità è colei che troverà la felicità nella semplicità. Lei è colei che riuscirà a trovare la felicità in se stessa, anche quando tutto e tutti intorno a lei falliscono.