Le donne che restano single per molto tempo, finiscono per essere le più felici (3 / 3)

Sono quelle che sognano in grande e non hanno paura di inseguire le cose che si prefiggono di realizzare. Sono profondamente motivate e la loro motivazione è sempre intrinseca. Non è mai dipendente da qualcosa o sa qualcuno.

Sono laboriose e appassionate, non si fanno distrarre da nessuno e si concentrano sui loro compiti da svolgere. Questo è il motivo per cui hanno la tendenza di raggiungere qualsiasi cosa vogliono. Sono quelle che lavorano duramente e sanno gestire le loro finanze, hanno le abilità giuste proprio per sopravvivere da sole. Sono intelligenti e risolutrici. Sono quelle che sono sempre in grado di farcela anche quando le probabilità si accumulano contro di loro.

 

Sono quelle che diventano le più felici perché capiscono la vita di una persona e che la loro autostima non deve dipendere se sono o non sono in una relazione.

Capiscono che innamorarsi non è esattamente l’unica cosa che definisce la vita di una persona. Sono quelle che capiscono che ci sono molte altre sfaccettature nella vita che vale la pena esplorare e meritano davvero attenzione. Quindi, anche se una donna è single, non significa che non sarà mai in grado di trovare la felicità e il significato dell’esistenza. Non significa che non sono in grado di provare il brivido dell’amore, perché l’amore non deve sempre essere trovato in un altro essere umano.

 

 

La ragazza single sarà molto più felice della ragazza che rimane bloccata in una relazione tossica e violenta perché è troppo spaventata al sol pensiero di rimanere da sola. La donna che abbraccia davvero la sua individualità è colei che troverà la felicità nella semplicità. È lei che riuscirà a trovare la felicità in se stessa anche quando tutto e tutti intorno a lei falliscono.

Concludendo, le donne single non basano la loro felicità e il successo in una relazione. Non hanno bisogno di un partner per sentirsi felici e soddisfatte, lo sono già. Sfidano gli stereotipi moderni che ci spingono a trovare l’amore della nostra vita e costruirci una famiglia.