Le donne che restano single per molto tempo, finiscono per essere le più felici (2 di 3)

Le donne che restano single per molto tempo, finiscono per essere le più felici

Forse sono single da molto tempo perché non si sentono a proprio agio in una relazione, forse amano troppo la loro indipendenza e non vogliono dar conto a nessuno. O forse, non sono pronte per l’amore. Forse non hanno mai provato il vero amore, forse hanno ricevuto grosse delusioni ed hanno deciso di prendersi una pausa dall’amore e da tutta la pressione che deriva da una relazione nel suo complesso. Ma forse ancora, volevano il loro tempo per ritrovare se stesse.

Indipendentemente dalle loro motivazioni, dalle loro circostanze o dai loro approcci, le donne che rimangono single più a lungo finiscono per essere le più felici.

Le donne che restano single per molto tempo, finiscono per essere le più felici

Sono quelle che diventano più felici perché sono quelle che imparano ad amare veramente se stesse. Sono quelle che crescono per imparare e capire che c’è bellezza e conforto nella solitudine. Sono quelle che capiscono che la felicità non deve sempre essere trovata in un’altra persona. 

Sono quelle che stanno bene quando si addormentano da sole, sono quelle che fanno tutto quello che vogliono e risolvono i loro problemi da sole senza lamentarsi.

Sono quelle che non temono di essere sole perché sanno che possono prendersi cura di sé stesse senza nessuno.

Le donne che restano single per molto tempo, finiscono per essere le più felici

Camminano da sole nella loro vita perché non hanno bisogno di nessun altro per aiutarle a raggiungere i loro obiettivi, non temono la solitudine, l’abbracciano.

Sono quelle più felici perché dedicano il loro tempo a se stesse e per questo motivo sanno sempre come migliorarsi. 

Sono quelle che dedicano il loro tempo alla loro vita personale e possono farlo senza vergogna e senza colpa, infatti dedicano il loro tempo ai loro amici senza doversi preoccupare di far ingelosire qualcun altro. Sono quelle che sono in grado di perseguire i loro sogni senza sosta, invece di doverli compromettere o lasciarli sfuggire.