Le donne che hanno il sesto senso più sviluppato appartengono a questi segni zodiacali (2 / 2)

Anche le persone nate sotto il segno della Vergine sono costantemente vigili, che con ogni probabilità è il motivo per cui sono così intuitive: osservano tutto, non si perdono nulla.

In particolar modo quei dettagli che molti non vedono ma che per loro hanno grande importanza. Le persone della Vergine vogliono scoprire, vogliono capire, vogliono andare oltre la superficie delle cose.

Discorso simile per le persone della Bilancia: sono soggetti estremamente coscienti. In primis di se stessi e poi degli altri e di tutto ciò che li circonda.

Hanno il dono dell’intuizione e pertanto sanno anche fiutare potenziali rischi ma ciò non vuol dire che siano persone negative. Anzi. Semplicemente non vedono le cose in bianco e nero. Sanno che esistono parecchie sfumature e che nulla è come sembra.

Chiudiamo con i Gemelli, per loro natura persone socievoli e pertanto capaci di sostenere agevolmente una conversazione. Sanno cosa l’altro/a sta per dire prima ancora che questo/a apra bocca e a volte sono perfino in grado di finire la frase di qualcun altro.

Sanno comportarsi in ogni situazione, sanno fare bella figura. Forse perché sono intuitivi? Forse perché sognano a occhi aperti e predicono il futuro? Chiedetelo a uno di loro.