Le donne ansiose sono sempre le più forti e coraggiose (1 / 2)

Le donne ansiose sono sempre le più forti e coraggiose

Molti credono che le persone che vivono costantemente con l’ansia sia deboli, fragili, vulnerabili. Soprattutto quando a soffrirne è una donna. Invece non sanno che sono proprio le donne ansiose le più forti, quelle più coraggiose ed ostinate.

Sono forti anche solo per il fatto che devono combattere ogni giorno con il loro carattere e l’ansia che le assale, devono combattere contro quella voce che viene dal loro ego e che continua a ricordargli che sono deboli.

Le donne ansiose devono combattere ogni giorno con quella sensazione che gli fa credere che la loro opinione non conta nulla, che a nessuno importa della loro presenze, dei loro gusti, delle loro preferenze.

Molte credono addirittura che non dovrebbero alzarsi dal letto la mattina, perché non servirebbe a niente. Ma invece lo fanno contro ogni aspettativa, contro ogni convinzione.

Le donne ansiose, infatti, riescono a trovare proprio nella loro debolezza la forza necessaria per andare avanti, trovano la forza ed il coraggio necessario per ignorare quella voce interiore che vuole frenarle, trovano l’energia sufficiente per uscire dalla stanza, incontrare le altre persone e lottare.

Lottare contro quel mondo pieno di ostacoli, insidie, pericoli. Lottare contro quel mondo pieno di odio e di male. Lottare per proteggere, se stesse e le persone che amano.