Le cose più fastidiose che ogni segno zodiacale fa quando è innamorato (1 / 4)

Le cose più fastidiose che ogni segno zodiacale fa quando è innamorato

La gente parla sempre del periodo dell’innamoramento come una cosa straordinariamente bella, che sembra quasi di camminare sulle nuvole. La combinazione di amore e ormoni è piuttosto potente, questo è certo. Ma a volte tendiamo ad apparire molto fastidiosi quando siamo innamorati. Non lo ammettiamo quasi mai perché vogliamo sempre apparire dolci, calmi e carini. Ma l’amore rende “pazzi” ognuno di noi. Ci sentiamo in dovere di fare qualsiasi cosa per il nostro partner e non possiamo immaginare di non averlo nelle nostre vite. Poiché i nostri segni zodiacali possono dirci tanto di noi stessi e delle nostre vite, in questo articolo vi diremo le cose più fastidiose che ogni segno zodiacale fa quando è innamorato.

 

 

Acquario. (Lui)

Il ragazzo dell’Acquario è una farfalla sociale. Nessuno sa cosa farà dopo, quindi non è affatto noioso. Ha anche difficoltà a prendere decisioni e può assolutamente pensare a tutto. La cosa più imbarazzante che fa quando è innamorato è che gli ci vuole per sempre a fare una mossa.

Ci penserà troppo a lungo … e sarà anche seccato con se stesso quando si renderà conto che se avesse fatto prima qualcosa o chiesto, avrebbe potuto risparmiare un sacco di tempo. Ma questo è proprio il modo in cui si comporta l’uomo dell’Acquario.

 

Lui non può farci niente. Sarà imbarazzato perché non crederà quanto tempo gli ci vorrà per chiederle di uscire per un primo appuntamento.

Acquario (Lei)

La cosa più imbarazzante che può fare quando è innamorata è sedurre il ragazzo ed essere rifiutata.

Pesci (Lui)

Entrambi gli uomini e le donne Pesci sono molto sensibili ed emotivi. Il ragazzo dei Pesci sembra un ragazzo perfetto: è dolce e ama davvero parlare dei suoi sentimenti. Iscriviti. Dove troviamo un ragazzo come questo ?! Quando questo ragazzo si innamora diventa troppo affettuoso da diventare fastidioso.