Le cose inaspettate che ti fanno innamorare, secondo il tuo segno zodiacale (1 / 3)

Le cose inaspettate che ti fanno innamorare, secondo il tuo segno zodiacale

Ariete:

L’Ariete è il pioniere dello zodiaco, la persona che farebbe qualsiasi cosa per assicurarsi che le cose vengano fatte. Sono i leader a cuore, ed è generalmente come si comportano in ogni momento. Non cercano qualcuno che togli da loro il titolo leader o che riduca quel carico. A loro piace essere il leader e in generale prendere il comando anche nelle relazioni. Ciò che un Ariete vuole davvero in una relazione è qualcuno che sa come lavorare insieme a loro e con gli altri.

 

 

Vogliono qualcuno che non sarà solo un amico e un amante, sarà un alleato, qualcuno con cui possono parlare quando hanno bisogno di sfogarsi e la persona che avrà sempre le spalle.

Cancro:

I Cancro sono le mamme dello zodiaco: educatori gentili e sono i migliori tipi di spalle su cui piangere. Si innamoreranno di persone che hanno sensi di umorismo pungenti, anche morbosi perché quelle persone permettono al Cancro di essere se stessi senza doversi preoccupare di nessun altro nella loro vita.

 

Bilancia:

Le Bilancia sono persone che credono nella gentilezza e correttezza sopra ogni cosa. Credono che finché c’è giustizia nel mondo, tutte le cose buone arriveranno. Possono essere molto sociali, ma si preoccupano più del loro codice morale di quanto non facciano le persone piacevoli. Se una promessa viene infranta, la Bilancia sparisce, o almeno la fiducia tra la Bilancia e l’altra persona viene spezzata insieme a quella promessa.

Capricorno:

I Capricorni possono essere un po ‘spaventosi per altri segni che non sono abituati alla sua ambizione.