Le caratteristiche del segno zodiacale dello Scorpione (1 / 2)

Le caratteristiche del segno zodiacale dello Scorpione

Il segno dello Scorpione rappresenta la forza.

 

Le persone di questo segno zodiacale sono sagge e profonde. Più profonda è una persona, ancora di più ha i suoi segreti, questo perché ci vuole molto per condurre una vita nel modo in cui vuoi che sia, e non essere influenzato da chi ti circonda. Un sacco di forza va a costruire se stesso, non si fa influenzare dagli altri ed è così che lo Scorpione ama la propria vita.

 

 

Sanno essere pazienti, giusti e non riescono a perdonare le persone che amano. Se sei dello Scorpione, sei una persona coraggiosa e che dà importanza alle proprie convinzione. Uno scorpione non perdona facilmente, se vuoi il suo perdono te lo devi guadagnare facendo un sacco di cose e dimostrando che davvero hai sbagliato con lui. Fortunatamente, hanno molta pazienza ma sanno essere vendicativi. Vanno oltre le apparenze e sanno quando usare il miele anziché l’aceto. La loro è una bellezza selvaggia ed hanno uno spirito ruggente.

Non si arrendono mai difronte a qualsiasi situazione scomoda, non è facile avere uno Scorpione al tuo fianco. Sono emotivamente così forti e indipendenti, che se una volta rinunciano a qualcuno, non torneranno indietro. Hanno la capacità di ricominciare da capo e non lasciano mai che le ferite del passato accecano il loro percorso. Sanno esattamente dove appartiene il passato e, giustamente, lo mettono da parte. Sono persone volitive e molto umane, essendo sinceri, hanno accanto solo buoni amici perché per loro non conta il numero ma la qualità.

Â