Le caratteristiche del segno zodiacale dello Scorpione (2 di 2)

Le caratteristiche del segno zodiacale dello Scorpione

Lo Scorpione è una persona saggia che potrebbe insegnarti importanti lezioni di vita, per questo motivo puoi ritenerti fortunato ad avere accanto una persona di questo segno zodiacale.

Lo Scorpione è un segno d’acqua e vive per sperimentare ed esprimere emozioni. Sebbene le emozioni siano molto importanti per lo Scorpione, le manifestano in modo diverso rispetto ad altri segni d’acqua. In ogni caso, puoi essere certo che lo Scorpione manterrà i tuoi segreti, qualunque essi siano.

Plutone è il pianeta della trasformazione e della rigenerazione, e anche il sovrano di questo segno zodiacale.

Le caratteristiche del segno zodiacale dello Scorpione

Gli Scorpioni sono noti per il loro comportamento calmo e freddo e per il loro aspetto misterioso. La gente spesso dice che i nati da Scorpione sono feroci, probabilmente perché capiscono molto bene le regole dell’universo. Alcuni nativi dello Scorpione possono sembrare più vecchi di quanto non siano in realtà. Sono leader eccellenti perché sono molto dediti a quello che fanno. Gli Scorpione odiano la disonestà e possono essere molto gelosi e sospettosi, quindi hanno bisogno di imparare come adattarsi più facilmente ai diversi comportamenti umani. Gli Scorpioni sono coraggiosi.

Le caratteristiche del segno zodiacale dello Scorpione

Quando è innamorato, lo Scorpione può sembrare cauto all’inizio e può organizzare una serie di “test” per il suo potenziale partner, decidendo di cancellarlo dalla lista se non soddisfa le sue richieste. Il problema è che tendono a tenere il loro partner lontano su cosa, esattamente, vogliono, facendo sentire il loro partner come se dovessero giocare a un lettore di mente. Se uno Scorpione e il suo compagno possono superare questo ostacolo iniziale, la connessione emotiva sarà intensa. Uno Scorpione amerà più duramente e combatterà più duramente di qualsiasi altro segno, e vuole che il suo partner sia assolutamente onesto.

Scopri altre storie curiose