Le anime antiche non si accontentano e aspettano il vero amore, non importa quanto sia difficile da trovare (3 / 3)

Pur essendo sempre disposte ad aiutare gli altri, entrano in una relazione per “aiutare” l’altro in difficoltà e questo può essere spesso frustrante.

Sentono tanta paura quanto amore. Se si innamorano di qualcuno, avranno anche paura di perderlo o di non essere “abbastanza bravi” per loro.

Trovare un partner è più facile per alcuni, ma per altri è una ricerca lunga e spesso frustrante. Se ti senti identificato con il concetto di “vecchia anima”, puoi pensare che non troverai la tua anima

 

gemella, ma non disperare, puoi farlo se imposti la tua mente e superi le tue paure.

Sono molto romantici. Hanno un modo diverso di vedere il mondo, se qualcuno non soddisfa le loro aspettative hanno un impatto emotivo molto forte. Sono idealisti, ma imparano presto a vedere il lato realistico della vita.

Il loro tempo trascorso da soli è fondamentale. Le vecchie anime preferiscono la solitudine. Questo non significa essere diversi dagli altri e non avere voglia di amare una persona,

semplicemente hanno bisogno di tempo per riflettere sulla vita, prendere energia e questo può diventare faticoso per la famiglia o per gli amici.

Hanno bisogno al loro fianco di qualcuno che si senta uguale a loro e che capisce il bisogno di solitudine.

Dovrebbero cercare la loro anima gemella. Molte volte si ritrovano in relazioni in cui sono consapevoli che non dureranno per sempre, purtroppo invece di cercare quell’intensa connessione di cui hanno bisogno per imparare e crescere, tendono ad “aiutare” gli altri.