Le 5 donne più romantiche dello zodiaco: sono oneste, rispettose e affidabili (2 di 3)

Le 5 donne più romantiche dello zodiaco: sono oneste, rispettose e affidabili

Una cosa da non sottovalutare è che sono molto diffidenti, hanno bisogno di molto tempo prima di fidarsi della persona che hanno accanto. Non hanno paura di esprimere le loro emozioni ma lo fanno solo quando si sentono sicure. Sono donne con molti valori, il tradimento non esiste per loro e infatti non sopportano le menzogne. Il partner ideale potrebbe essere il Capricorno, è un segno determinato, di successo ed orientato agli obbiettivi.

Le 5 donne più romantiche dello zodiaco: sono oneste, rispettose e affidabili

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le donne del segno zodiacale della Bilancia sono molto affettuose e dolci con la persona che amano, per questo motivo rientrano nella lista dei segni più romantici. Queste donne cercano in tutti i modi di far star bene il partner e ci riescono perché sono molto brave a bilanciare la passione con il romanticismo. Anche la Bilancia, come il Sagittario, non accetta i tradimenti! È molto fedele.

Le 5 donne più romantiche dello zodiaco: sono oneste, rispettose e affidabili

I migliori partner per la Bilancia sono i segni di fuoco, Leone e Sagittario. Il Leone riesce a far sentire a suo agio la donna della Bilancia e le darà molte attenzioni. Il Sagittario invece, è molto giocoso, ama i viaggi e l’avventura, farà provare alla Bilancia esperienze mai provate prima.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Le donne del Toro sono molto romantiche e apprezzano la stabilità.