Le 3 vere differenze tra il bisogno e il desiderio di una persona (3 / 3)

Hai bisogno di un uomo se stai cercando una spinta di fiducia. Vuoi un uomo quando sai che sei degna di lui e lui è degno di te.

Stai solo cercando un uomo che possa aiutare a convalidare la tua esistenza e questo è triste. Questo è un segno del fatto che sei così insicura sullo stato della tua vita che ti sembra che una relazione possa in qualche modo compensarlo. Speri che avere un uomo possa compensare le altre parti della tua vita che potrebbero andare in pezzi.

 

Tuttavia, quando sai che sei veramente degna di qualcuno, allora stai portando un’energia molto positiva e forte nella relazione. Asserisci la tua posizione dominante e il tuo posto in una relazione con qualcuno. Ciò significa che stai invitando altre persone a trattarti nel modo in cui dovresti essere trattata. Tu sai di essere degna di amore e quindi richiedi l’amore di cui meriti.

 

Hai bisogno di un uomo quando non puoi sopravvivere senza di lui. Tu vuoi un uomo scegliendo di stare con lui.

L’amore è una scelta. E non dovresti credere a nessuno che dice il contrario.

 

L’amore sarebbe troppo facile se fosse qualcosa che sarebbe al di fuori del nostro controllo. No, non funziona in questo modo. L’amore è sempre qualcosa che puoi controllare. Puoi sempre controllare quanto amore sei disposto a dare ad una persona.

Puoi sempre controllare quanto impegno sei disposta a mettere in relazione. Puoi sempre controllare quanto sei disposta a combattere per una persona. Ecco cos’è il vero amore. Quando dici che devi essere con qualcuno per sopravvivere, non è amore. Questa è solo codipendenza.