Le 3 vere differenze tra il bisogno e il desiderio di una persona (2 di 3)

Le 3 vere differenze tra il bisogno e il desiderio di una persona

Ora, sentivo che avevo davvero bisogno di dedicare più tempo ed energie a prendermi cura di me stessa. E in quel momento ho avuto una grande rivelazione. È quando ho iniziato ad amarmi di più che ho davvero imparato cos’è il vero amore.

Ho imparato che devi desiderare di innamorarti di qualcuno. Non serve avere bisogno di una persona per poter avere una relazione insieme. Devi essere in grado di fare affidamento su te stessa abbastanza per assicurarti di non aver mai avuto bisogno di un’altra persona nella tua vita.

Le 3 vere differenze tra il bisogno e il desiderio di una persona

E quando questo è il tuo caso, sai che sei pronto ad innamorarti. C’è una differenza tra il bisogno e il desiderio di una persona ed eccoli qui.

Hai bisogno di un uomo quando sei disperata. Vuoi un uomo quando ti senti potenziata.

La disperazione è sempre difficile perché può spingerti a fare cose che non avresti mai fatto in genere, cose che potrebbero rivelarsi dannose a lungo andare. Quando sei disperata, stai cercando una gratificazione immediata piuttosto che una realizzazione a lungo termine.

Le 3 vere differenze tra il bisogno e il desiderio di una persona

Quando sei disperata, rischi di accontentarti di qualcosa che è completamente al di sotto di te; qualcosa che è meno di ciò che meriti. Ma quando hai il potere, rifiuti di stabilirti. Esci e cerchi l’amore che pensi di meritare. Quando hai il potere, vai e insegui l’amore con un abbandono spericolato. E una volta che l’hai fatto, combatterai per mantenere l’amore nella tua vita perché sai quanto sia davvero prezioso.