Le 10 “scuse” più usate dai partner infedeli: prima le conosci, prima scoprirai di essere tradita! (2 / 2)

“Non so perché mi sta mandando tutti questi messaggi”, in realtà lo sa bene perché la sua “amica” vuole sentirlo. Attenzione a questo comportamento! Molto probabilmente c’è qualcosa di sospetto tra di loro.

 

“Non so cosa voglia ancora la mia ex”, un’altra “scusa” comune è proprio questa. Il tuo ragazzo fa finta di non sapere perché la sua ex gli manda messaggi in modo da passare per vittima della situazione.

 

“Ho dormito da un amico”, questa è la “scusa” più banale. In realtà non ha mai dormito dal suo amico. Probabilmente usa il suo amico come un alibi.

 

“Non ho idea da dove provenga quella macchia di rossetto, probabilmente è tua”. Se non sei stata tu, come può ritrovarsi quella macchia sui suoi vestiti? Alcune volte gli uomini sono così stupidi, dobbiamo ammetterlo.

 

“Io non ho fatto niente”. Questa è la classica “scusa” che un uomo usa quando è stato beccato a far cose che nessun partner dovrebbe fare.

 

“Mi sentivo solo”. Hai scoperto che ti ha tradito? Dà la colpa a te perché non gli hai dato le attenzioni che desiderava.

 

“Sei pazza”. Ovviamente, se hai capito che ti ha mentito e glielo dici, la pazza sei tu. Proverà a far sembrare che i tuoi sospetti siano infondati e che semplicemente ti stai comportando da paranoica.