Le 10 regole per le coppie che vivono una relazione a distanza (1 / 3)

Le 10 regole per le coppie che vivono una relazione a distanza

È vero quando dicono che le relazioni saranno sempre difficili. Ma sai cosa è più difficile dell’essere in una relazione? Vivere una relazione a distanza. Certo, ci sono tanti strumenti che puoi usare per colmare la distanza tra te e il tuo partner, la tecnologia ti offre l’opportunità di rimanere in contatto con il tuo partner tutto il tempo anche se siete molto lontani. Questo è un lusso che hai in questi giorni che ti dà un vantaggio su coloro che hanno dovuto sopportare relazioni a distanza in passato.

 

 

Ma alla fine, nulla sarà in grado di replicare la sensazione di essere nelle immediate vicinanze della persona che ami. L’avvicinanza fisica con la persona amata è molto accattivante e certamente scalda il cuore. Sì, le relazioni a distanza sono difficili ma non impossibili. Solo perché ci sono molte possibilità che la tua relazione non funzioni, non vuol dire che non possa funzionare. Se ami davvero e ti impegni seriamente nella relazione, allora devi leggere queste 10 regole.

Assicurati che tu e il tuo partner seguiate queste semplici regole per far funzionare al meglio la vostra relazione. Certo, non

 

sarà facile. Ma perché renderlo più difficile quando puoi semplicemente seguire dei buoni consigli?

Molte persone credono che le relazioni a lunga distanza non funzioneranno mai. La tua famiglia potrebbe scoraggiarti, e alcuni dei tuoi migliori amici potrebbero consigliarti di non prenderla troppo sul serio, nel caso ti si spezzi il cuore.

Nessuno dice che sarà facile, la distanza rende molte cose irraggiungibili. Le cose potrebbero complicarsi e potresti diventare triste e sola a volte. Tuttavia, la distanza rende anche le cose più semplici molto più dolci. Si da più valore al semplice tenere la mano dell’altro,