Le 10 regole per le coppie che vivono una relazione a distanza (3 / 3)

Regola n. 5: sviluppa una routine che potete davvero seguire come coppia.

 

Avere una routine solida per entrambi, può essere davvero utile. Se entrambi riuscite a programmare delle specifiche fasce orarie per sentirvi, sarà più facile accorciare la distanza.

 

Regola n. 6: non metterti in una posizione in cui il tuo partner dovrà preoccuparsi per te.

 

A volte, è meglio evitare qualsiasi dramma non necessario. Se sei stata invitata ad una festa e sai che il tuo ex sarà lì, evita di andarci se sai che farà ingelosire il tuo partner. Fallo per rispettare la sua tranquillità mentale.

 

Regola 7: Avere un piano per il futuro.

 

È sempre bello ricordare a te stessa su cosa stai lavorando. Entrambi avete bisogno di avere obiettivi e visioni simili. Altrimenti, sarà come se tu stessi vagando senza meta e senza uno scopo come coppia.

 

Regola 8: non mentire.

Non infrangere o tradire il tuo partner in alcun modo. Mentire alla persona che ami, non fa altro che danneggiare la relazione. È molto più facile mentire quando si vive una relazione a distanza ma cerca di resistere a questa tentazione se vuoi davvero che la tua relazione

funzioni. L’onestà è sempre la migliore politica.

 

Regola n. 9: ricordati di te stessa prima della tua relazione.

 

Hai ancora una vita tutta tua di cui puoi essere orgogliosa. Sì, ci vorrà molto perché questa relazione funzioni ma questo non significa che devi rinunciare al resto della tua vita per essa.

 

Regola n. 10: fidatevi l’uno dell’altro. Tutte le relazioni sane sono basate sulla fiducia.

 

Fidatevi sempre l’un dell’altro. Non è così semplice ma ci dovete riuscire.