Le 10 regole per le coppie che vivono una relazione a distanza (2 di 3)

Le 10 regole per le coppie che vivono una relazione a distanza

mangiare insieme allo stesso tavolo, sentirsi il tocco dell’altro, fare una passeggiata insieme, annusare i capelli dell’altro … questi piccoli desideri potrebbero improvvisamente significare molto di più in una relazione a distanza.

Le relazioni a distanza possono essere difficili ma hanno anche le loro sorprese. Per mantenere vivo e forte il tuo amore, ecco 10 regole per far funzionare la tua relazione a distanza:

Regola 1: prendetevi il tempo di vedervi davvero ogni volta che potete.

Se ti capita di avere QUALSIASI tipo di possibilità di vedervi, allora dovresti

Le 10 regole per le coppie che vivono una relazione a distanza

davvero trarne il massimo. Non dovresti dare per scontate queste scarse opportunità. Dovreste sempre cercare di essere vicini se avete la possibilità di farlo.

Regola n. 2: cercare di avere più contatti possibili tra voi.

Non aspettare che si faccia sentire, se hai voglia di sentirlo mandagli un messaggio, chiamalo. Non aspettare con calma che il tuo partner risponda al telefono e ti chiami. Quando vuoi parlare, prendi tu l’iniziativa.

Regola n. 3: usa tutti gli strumenti che puoi per restare in contatto.

Usa tutti gli strumenti che puoi per

Le 10 regole per le coppie che vivono una relazione a distanza

rimanere veramente in contatto con il tuo partner. Questo significa computer, cellulari, lettere, telegrammi, qualunque cosa. Non mancano opzioni a tua disposizione. Puoi diventare creativa e mescolare le cose di tanto in tanto.

Regola n. 4: aggiornatevi a vicenda su tutto ciò che accade nelle vostre vite.

Che si tratti di una piccola piccola vittoria che hai ottenuto, o un allenamento intenso in palestra o una promozione enorme che hai appena ricevuto in ufficio, il tuo partner dovrebbe saperlo. Farà sentire il tuo partner incluso nella tua vita nonostante osservi da lontano.