L’animale che sceglierai ti rivelerà il lato più oscuro della tua personalità (1 / 3)

L’animale che sceglierai ti rivelerà il lato più oscuro della tua personalità

Test psicologico: scegli un animale e scopri qual è il lato più oscuro della tua personalità.

Come esseri umani, il nostro istinto più intrinseco è quello di avvicinarci alle cose e alle persone che meglio si adattano alla nostra personalità e al nostro modo di pensare. In altre parole, è la nostra mente che ci attrae verso cose specifiche che non possiamo controllare.

Parliamo spesso delle stelle, dell’astrologia e dell’influenza che hanno sul nostro modo di essere in base ai 12 segni zodiacali, ma in questo caso le nostre guide sono gli animali. Ti sei mai chiesta qual è il lato più oscuro della tua personalità? Tutti ne possediamo uno, anche se non sappiamo quale sia. Solitamente è nascosto nel nostro subconscio. Questo test psicologico ti aiuterà ad individuarlo.

Tutto quello che devi fare è scegliere un animale, quello che più ti colpisce. Dopo leggi il risultato corrispondente. Sei pronta? Scegli un animale.

 

Pipistrello

Questa creatura della notte scompare alla luce del giorno, si nasconde nelle grotte e dorme a testa in giù guardando il mondo sottosopra. Se hai scelto il pipistrello hai una personalità molto complessa. Il mondo non è mai bianco o nero per te, vivi sempre nella zona grigia.