L’amore della tua vita arriva solo dopo l’errore della tua vita (2 / 3)

Eppure, un giorno improvvisamente è apparso qualcuno, con il suo sguardo affascinante e il sorriso seducente, anche se alla fine a convincermi è stata la sua intelligenza, la sua dolcezza. A poco a poco mi ha incastrata, non sono riuscita ad evitarlo, mi sono ritrovata a pensarlo spesso, a pensare a quel sorriso.

La verità è che in quel momento non ero tentata a fuggire, non pensavo al passato e a quella persona che mi aveva fatto soffrire così tanto, non sono scappata ma volevo rifugiarmi in quella persona che mi faceva sorridere.

 

A poco a poco ho scoperto che non tutti gli uomini sono uguali, che ci sono quelli che sanno apprezzare un buon amore. Ho capito che le ferite sono lezioni che ci preparano per qualcosa di meglio, la verità è che ora apprezzo quel dolore, perché se non avessi sofferto, non l’avrei incontrato e non avrei provato questa meravigliosa sensazione di dormire.

E così ho capito che l’amore della tua vita arriva subito dopo l’errore della tua vita e quella persona sbagliata ti ha insegnato ad apprezzare ancor di più l’amore.

 

Il tempo serve, ti fa riflettere su quei errori fatti nelle relazioni passate, ti insegna qualcosa e ti insegna ad evitare di distruggere nuove opportunitĂ  di amare.

 

Ecco alcuni consigli per far andare bene una relazione:

Alcune donne tendono ad agire impulsivamente, creando conflitti nel loro matrimonio solo perché stanno assumendo cose o situazioni che non hanno controllato, ad esempio: