La zia è come una seconda mamma per i nipoti, lo conferma la scienza (3 / 3)

Le zie si comportano allo stesso modo ma la loro energia è diversa, simile a quella di una madre o forse di più, soprattutto se sono giovani e non hanno figli. Questo significa molto divertimento per i nipoti!

 

Sono le migliori confidenti

Dicono che le zie siano uniche perché possono amarti come una madre e mantenere i tuoi segreti come una sorella, si comportano da vere amiche e sanno sempre dare il consiglio giusto ai nipoti.

 

 

Sono speciali proprio perché possono capire i loro problemi, hanno sempre voglia di aiutare e ascoltare perché hanno le loro esperienze di insegnare e non si fanno alcun problema a dirti quello che pensano. Molti nipoti si fidano delle loro zie perché sanno che manterranno i segreti e che non reagiranno come un padre o una madre.

 

Amano giocare

Amano giocare e hanno anche tempo.

 

Ridono, fanno ridere i loro nipoti e riescono a far vivere momenti memorabili.

 

In breve, le zie sono incredibili perché ci amano, perché amano stare con noi. Loro sanno darci le attenzioni giuste e sanno come farci divertire e soprattutto imparare. Sono l’ideale compagnia perché ci danno tanto affetto e ci sgridano poco. Dovremmo ringraziarle per quello che fanno per noi, sono le nostre amiche più sagge e le nostre confidenti migliori! Grazie zia!