La zia è come una seconda mamma per i nipoti, lo conferma la scienza (1 / 3)

La zia è come una seconda mamma per i nipoti, lo conferma la scienza

La scienza lo conferma: la zia è come una seconda mamma per i nipoti

 

La relazione dei bambini con le zie è diversa da quella che si sviluppa con i loro genitori. A confermarlo è la scienza.

Una zia non solo fornisce l’amore e la cura per i suoi nipoti, ma la connessione tra loro diventa come quella di una seconda madre, un’amica e una confidente, loro si assicurano sempre del benessere dei nipoti.

 

Con loro di solito si crea una complicità molto speciale che è difficile da raggiungere con i propri genitori. Il ruolo delle zie nella vita e nello sviluppo dei piccoli è molto importante. Visite nei musei, giochi, consigli e incoraggiamenti rendono le zie persone molto importanti nella vita di tutti noi. Le zie sono davvero importanti nella vita di un bambino e non importa se è il loro primo nipote, il secondo o il terzo, si comporteranno nello stesso modo con tutti.

 

Lei presterà attenzione a tutto, ad ogni minimo dettaglio senza aver paura di sentirsi dire come dovrebbe trattare i suoi nipoti, proprio come succede ai genitori. Ti ricordi quando eri piccola ed eri felice quando tua zia veniva a prenderti? Ecco, quella felicità che provavi e tutt’oggi provi, è perché le zie hanno qualcosa di speciale.

Meteo, la brutta notizia per gli italiani, sta per abbattersi sul Paese Meteo, la brutta notizia per gli italiani, sta per abbattersi sul Paese

 

Ti elenchiamo 12 motivi per cui le zie sono un’incredibile compagnia per i loro nipoti.