La verità di Pamela Perricciolo: “Tutte e tre siamo Mark Caltagirone, abbiamo mentito. Avevamo firmato un accordo” (3 / 3)

“Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta ad entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista”.

Da quando si è creato il caso Mark Caltagirone – Pamela Prati, molti personaggi dello spettacolo hanno confessato di aver avuto a che fare con falsi account scoperti proprio in questi giorni ma la Perricciolo non ha voluto rispondere alle domande rivoltele su questo argomento, però ha voluto dire la sua:

“Manuela Arcuri è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di ‘ndrangheta. Si è scambiata in tutto cinque messaggi con questo Simone Coppi da cui dice di essere stata illusa. Lo so perché ho le chat. Sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo di cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009. Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti”.

Eliana, a Live, ha dichiarato di essere stata plagiata.. ma la Pericciolo ha dato una risposta netta su questo: “Eliana va dalla d’Urso per 7.000€ a puntata… la società Aicos è intestata ad Eliana, la Jaguar è intestata ad Eliana, la casa in cui vivevamo insieme e la Mini pure. Che plagio è? Il documento di riservatezza tra noi tre l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere”.