La verità di Pamela Perricciolo: “Tutte e tre siamo Mark Caltagirone, abbiamo mentito. Avevamo firmato un accordo” (2 / 3)

Le sue dichiarazioni sono scioccanti ed ha fatto intuire che tutte e tre fossero a conoscenza della situazione. “Quando Pamela Prati ha interrotto l’intervista a Verissimo dicendo di andare a chiamare Mark Caltagirone ha chiamato me. È andata in bagno e mi ha chiamato. Mi diceva “Che devo fare? È una trappola”“.

La Perricciolo si è scagliata contro Pamela Prati dichiarando che lei non è vittima, anzi è complice:

“Pamela non è una vittima, non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, le password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata. Ora ne parlo con gli avvocati e dirò la verità. Farò un comunicato. […] Io dico che abbiamo cazzeggiato con le password, ma le altre non lo diranno mai.”

 

“E’ la verità più o meno. E’ stato tutto un gioco, tanto che abbiamo firmato quel documento per non confessarlo. Inutile ora andare in tv a fare le vittime”.

Per quanto riguarda Simone Coppi, il finto marito di Eliana Michelazzo, la Perricciolo ha rivelato che lei e i suoi amici hanno creato i profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università quando Eliana uscì da Uomini e Donne, in quel periodo stava vivendo alcuni problemi e per questo motivo la Perricciolo le diede il contatto di un suo amico che si chiamava Simone: