La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ti piace giocare, lo dovresti ammettere. Non riesci a concentrarti su un’unica relazione troppo a lungo, ecco perché sei ancora single. Hai una mente molto frenetica e un cuore molto frenetico per avere una stabilità nella relazione, cerca di prenderti il tuo tempo e così riuscirai a trovare il successo nelle tue relazioni. Potresti sentirti confuso o seriamente deluso per non riuscire a trovare la persona giusta. Il tuo spirito irritato potrebbe non piacere, quindi dovrai sforzarti nel cercare persone che riescano a comprenderti. Concentrati su persone che hanno i tuoi stessi interessi ma ricordati sempre che trovare l’amore non significa vincere.

 

 

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Sei praticamente una bomba ad orologeria, ti trattieni sempre in amore e devi imparare ad accettare che le persone non conducono la vita come la vivi tu. L’amore non è qualcosa che puoi pianificare, smetti di trattenerti, le persone che ti circondano hanno sempre la sensazione di dover camminare su dei gusci d’uovo, non ti vogliono contraddire a causa della tua testardaggine. Impara anche ad accettare le opinioni contraddittorie.

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Devi solo essere più assertivo su chi sei e cosa vuoi. Ti piace essere sempre apprezzato dagli altri e sei sempre disposto a sacrificarti e adattarti

per rendere felici le persone che ti circondano. Questo non può funzionare in una relazione perché finirai per sentirti usato e infelice.

Puoi parlare per ore, e anche se i tuoi amici e la tua famiglia apprezzano quanto sei spiritoso e interessante, l’amore non arriva perché non sai nemmeno tu cosa vuoi.

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Devi essere più forte. Come un Gemelli, tendi a compromettere sempre la tua felicità per amore degli altri. Questo è sbagliato perché tendi a farti usare dalle persone, per questo motivo devi essere più attento e non fidarti completamente degli altri.