La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Ciò che conta di più per te sono i tuoi amici e la tua famiglia, questo può crearti difficoltà nel trovare la persona giusta. Il tuo amore per le persone vicine a te, può ostacolare la ricerca dell’amore. Allo stesso tempo un amico potrebbe aiutarti ad incontrare la persona che potrebbe essere compatibile con te, anche se è costantemente una sfida, sarai confortato nel sapere che i tuoi amici, di cui ti fidi, non ti spingeranno mai verso qualcuno che sapevano che non ti sarebbe piaciuto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Smettila di essere così egoista. Non ci sarà mai spazio per un’altra persona speciale

La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

nella tua vita a causa del tuo ego. Non troverai mai successo nelle relazioni a meno che non impari a lasciare spazio nel tuo cuore per gli altri.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Smetti di provare ad essere così eccessivamente responsabile nelle tue relazioni. Devi riconoscere che le persone generalmente non reagiscono bene all’essere controllati o manipolati. Non puoi aspettarti di trovare l’amore con nessuno se continui a cercare di controllarli a tuo vantaggio. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Smetti di essere così capriccioso e impara a difendere ciò che vuoi veramente.

La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Impara ad essere abbastanza coraggioso da capire cosa vuoi in una relazione e impara ad essere responsabile delle tue azioni.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Devi avere più fiducia nelle altre persone. Ti piace sempre restare in guardia ma devi capire che aprirsi ad una persona serve per costruire delle basi solide in una relazione. Non puoi mai creare un’intimità se continui a chiuderti in te stesso. L’amore è un rischio e devi essere disposto a correre questo rischio.