La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale (1 di 3)

La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ti piace giocare, lo dovresti ammettere. Non riesci a concentrarti su un’unica relazione troppo a lungo, ecco perché sei ancora single. Hai una mente molto frenetica e un cuore molto frenetico per avere una stabilità nella relazione, cerca di prenderti il tuo tempo e così riuscirai a trovare il successo nelle tue relazioni. Potresti sentirti confuso o seriamente deluso per non riuscire a trovare la persona giusta. Il tuo spirito irritato potrebbe non piacere, quindi dovrai sforzarti nel cercare persone che riescano a comprenderti. Concentrati su persone che hanno i tuoi stessi interessi ma ricordati sempre che trovare l’amore non significa vincere.

La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Sei praticamente una bomba ad orologeria, ti trattieni sempre in amore e devi imparare ad accettare che le persone non conducono la vita come la vivi tu. L’amore non è qualcosa che puoi pianificare, smetti di trattenerti, le persone che ti circondano hanno sempre la sensazione di dover camminare su dei gusci d’uovo, non ti vogliono contraddire a causa della tua testardaggine. Impara anche ad accettare le opinioni contraddittorie.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Devi solo essere più assertivo su chi sei e cosa vuoi. Ti piace essere sempre apprezzato dagli altri e sei sempre disposto a sacrificarti e adattarti

La vera ragione per cui sei ancora single, in base al tuo segno zodiacale

per rendere felici le persone che ti circondano. Questo non può funzionare in una relazione perché finirai per sentirti usato e infelice.

Puoi parlare per ore, e anche se i tuoi amici e la tua famiglia apprezzano quanto sei spiritoso e interessante, l’amore non arriva perché non sai nemmeno tu cosa vuoi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Devi essere più forte. Come un Gemelli, tendi a compromettere sempre la tua felicità per amore degli altri. Questo è sbagliato perché tendi a farti usare dalle persone, per questo motivo devi essere più attento e non fidarti completamente degli altri.