La vera ragione per cui non riesci ad innamorarti in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

La vera ragione per cui non riesci ad innamorarti in base al tuo segno zodiacale

un cuore molto gentile ma hanno troppa paura di farsi male e proprio per questo motivo, ti trattieni nell’innamorarti di qualcuno. A volte lasci che la tua paura ti paralizzi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il tuo ego rende così difficile per te innamorarti di una persona. Come puoi aspettarti di innamorarti di qualcun altro quando sei troppo innamorato di te stesso? Avrai bisogno di umiliarti un po’ per lasciare spazio a qualcun altro nella tua vita.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Non puoi meravigliarti se è difficile per te

La vera ragione per cui non riesci ad innamorarti in base al tuo segno zodiacale

innamorarti di una persona. Se sei della Vergine, probabilmente sei la persona con standard elevati ed hai sempre aspettative irragionevoli. Riesci a credere che le persone dovrebbero sempre essere perfette, solo così sono degne di innamorarsi ma le persone non sono perfette e per questo motivo è difficile amarti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non ci sono molti motivi che impediscono di innamorarti. Se sei della Bilancia, hai un sacco di amore dentro di te da dare quindi sarà facile per te amare una persona.

La vera ragione per cui non riesci ad innamorarti in base al tuo segno zodiacale

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

È così difficile farti innamorare di qualcuno a causa del tuo cinismo e pessimismo. Scegli sempre di vedere il peggio nelle persone. Non riuscirai mai ad innamorarti di una persona se non vedrai la luce di quella persona. Devi smettere di concentrarti sull’oscurità di una persona e prova a vedere la bellezza in tutti quelli che incontri ogni giorno.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

È così difficile farti innamorare perché hai tanta paura di impegnarti con una sola persona. Sei così spaventato di dover