La vera ragione per cui il tuo partner ti ha tradito in base al suo segno zodiacale (1 / 2)

La vera ragione per cui il tuo partner ti ha tradito in base al suo segno zodiacale

Ariete (21 marzo 19 aprile)

È molto probabile che la ragione per cui il tuo partner Ariete ti ha tradito è perché hai fatto prima tu qualcosa. Non necessariamente l’hai tradito ma potresti aver fatto qualcosa che l’ha fatto dubitare della vostra relazione. Forse hai flirtato casualmente con qualcuno o hai mostrato interesse verso una persona per troppo tempo.

 

Toro (20 aprile 21 maggio)

L’unica ragione per cui un Toro potrebbe tradire è quando pensa ancora alla relazione passato, questo segno zodiacale può essere molto forte ma allo stesso tempo molto imperfetto. Sono molto fedeli ma non riescono a chiudere del tutto una relazione e può essere molto difficile attenersi ai loro principi.

Gemelli (22 maggio 21 giugno)

La ragione per cui i Gemelli tradiscono è che sono egoisti. Amano provare cose nuove e sensazioni nuove e non sempre riescono ad avere una relazione stabile, sopratutto se sono giovani. Al Gemelli non importa più di tanto se ti ferisce perché è troppo occupato a pensare a se stesso.

 

Cancro (22 giugno 22 luglio)

Se il Cancro ti tradisce è perché si è innamorato di un’altra persona ma di solito non riescono a chiudere la relazione perché hanno paura ed evitano i conflitti. Per questo motivo decidono di tradirti.

 

Leone (23 luglio 22 agosto)

L’unica ragione per cui il tuo partner Leone ti ha tradito è che prende molte cose troppo alla leggera, non dà sempre importanza al giudizio del partner, ai suoi pensieri, alle sue parole ecc…Si rende conto troppo tardi che quello che sta facendo è sbagliato. Un Leone è bravo a flirtare e tra una cosa e l’altra finisce per tradirti.

 

Vergine (23 agosto 22 settembre)

Come un Leone, la Vergine si trova spesso in una situazione di infedeltà. Alla Vergine piace flirtare e se succede, si giustificheranno dicendo di aver voluto semplicemente divertirsi con flirt innocenti ma le cose, si sa, sfuggono sempre di mano.